Sunday 15 October 2017

Xm Forex Malaysia Recensione


XM recensioni dei siti web: Anno xm dal: 2012 Sede: Limassol, Cipro di registrazione: XM è un marchio registrato di aziende Trading Point regolamento Ltd, Cipro: XM è un nome commerciale e un marchio registrato di Trading Point Holdings Ltd, che possiede tutto Trading Point of Financial Instruments Ltd (Cipro). Trading Point of Financial Instruments Pty Ltd è autorizzata e regolata da ASIC (AFSL n. 443.670). Trading Point of Financial Instruments Ltd è regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 12010, e registrato con FCA (FSA, UK), indicando il riferimento n. 538324. Punto di Scambio di Financial Instruments Ltd opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione Europea registrato anche con: FCA Regno Unito, BaFin, CNMV, AFM Paesi Bassi, la Svezia FI, FIN Finlandia, PSZF Ungheria, CONSOB Italia , Francia ACP, KNF Polonia. Traded con XM Eri soddisfatto della qualità di XM RATING servizi di brokeraggio recensioni 4 anni Totale mediatore Molto popolare con buona con questo broker mediatore Molto popolare con buone condizioni commerciali. Ma quando ho letto i termini e le condizioni, ho capito che si tratta di un negozio di 100 secchio che attirano clienti con i fx incredibili e pubblicità. Se avete qualsiasi domanda su questo o un'altra società, im pronto a condividere la mia esperienza, mi aggiungi a skype - vovkfx. 2 anni Totale 1 anno con questo broker assolutamente amorevole, perché di tutte le cose di istruzione. Ho aperto solo il mio account standard con 5 che è molto più piccolo di molti altri broker. quotLibyaquot, Osama Shaban 11 anni Totale 19 anni con questo broker sono stato in forex fin dai tempi RefcoFX. So che poche persone erano a conoscenza di esso. Aperti troppi conti presso diversi broker. L'elenco potrebbe essere lungo, ma mi ricordo quanto segue. RefcoFX, FXCM, FXDD, FXDD-Malta, interbancario, FXOpen, FXSolutions, Alpari UK-, FX-Choice, InstaForex, HotForex, EXNESS. abbastanza, ma sono sicuro che ho dimenticato di citare alcuni altri broker che ho già aperto conto dal vivo (s) con loro. Comunque, come Im un marketer per i miei consulenti esperti codificato e lavorando come IB, guardo sempre in qualsiasi intermediario in più dettagli per dare ai miei clienti il ​​miglior servizio che ho potuto dare per costruire un forte rapporto reciproco con loro. Questo è molto importante per dare la mia attività un ulteriore calcio. Così, alla ricerca del mediatore onesto è essenziale e un must come questo riflette una buona immagine sul mio business troppo. La mia opinione, tra tutti i broker che ho già avuto una buona esperienza con loro, XM è senza dubbio è in prima linea di tutti i di cui sopra lista per molte ragioni. - Stretto (quasi fisso) si diffonde. - Servizio clienti amichevole. - Varietà di tipi di account (standard e reale micro con 1.000 dimensione del lotto). - Segnali di trading. - Istruzione gratuita per i commercianti. - Swap account gratuiti. - Nessuna commissione sui commerci. - Lotto sconto sul proprio account. - Introducing Broker (IB). Ho 64 clienti sotto la mia IB :) - server veloci, esecuzioni ordine, nessun re-citazioni. - Deposito veloce e ritiri. - Sempre ci sono offerte fx. - Seminari e riunioni in tutto il mondo. - Cos'altro. è abbastanza. ma l'elenco è molto più lungo di questo. Consiglio vivamente questo mediatore rispettoso. 4 Settembre 2014 7 mesi Totale appena aperto account con questo broker ho aperto il mio conto in data 3 settembre 2014. E caricato il mio passaporto e documenti fattura. Dopo poche ore, mi hanno mandato che nessun problema. Ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna fx senza deposito. Così ho chiesto al mio account manager su XM. Ha detto che non vi è alcun fx di cinese. Ho chiesto dove è la condizione che nessun fx al cinese, e lui mi ha mentito che è scritto sul cinese, ma ho controllato isnt. Non so perché ci hanno fatto forniscono senza deposito fx ancora mi ha mentito. Essi, sempre e ovunque, pubblicità che iniziano con 30 gratis fx senza deposito, arent essi sono bugiardi cronici. Dont credere loro. Nigeria, Abimbola 22 Dicembre 2013 5 anni Totale 1 anno vivono con questo broker Malesia Trader il 21 dicembre 2013 in diretta live 4 anni Totale 1 anni con questo broker Ecuador, Oscar V. 5 anni Totale 5 giorni con questo broker molto brutta esperienza con questo broker. Ho aperto un account su maggio1 con 20 dollari per provare, perché ho letto alcune recensioni negative qui. Dopo che ho fatto qualche profitto, hanno ritardato tutti i miei ordini da 200 ms media (io lavoro da un VPS nel Regno Unito) per più di 3 secondi, a volte 20sec, 30sec. così si presenta la grande slittamento. Il suo un comportamento non etico e non so che perde di più con questo tipo di trucchi, perché io e forse alcuni commercianti che stanno leggendo questa recensione sarà stare lontano di questo broker. Il mio conto era 2133976. Marco Henriques Più di 5 anni Totale 8 motnhs con questo Broker Dal mio ultimo post, Xemarkets corretto tutto, ma ancora in corso lento vivacità dei prezzi. Buone mestieri a tutti. Saluti dal Portogallo Più di 5 anni Totale 8 motnhs con questo Broker Ciao a tutti, esecuzione degli ordini è veloce, ma l'attività zecca è molto lento, ad esempio, i prezzi non sono reali, il broker si presenta come un 4 cifre, oggi 25 aprile il 2013, scomparso dal mio account, gli ordini 4 che ho dato. Ancora non sono riusciti a spiegare. Ciò che usiamo per avere corriamo veloce, se le quotazioni di mercato non sono vere. Anche tutti i commercianti si preoccupano così non c'è trasparenza. Saluti dal conto PortugalZero 8211 spread a partire da Zero bassa Deposito minimo in conti halal autorizzato dalla Securities Commission of Malaysia XM (che è un nome commerciale di Punto di Scambio di Strumenti finanziari limitata) ha sede a Limassol, Cipro. È stata fondata nel 2009. Oltre ai principali uffici a Cipro, ma ha anche uffici in Austria, Grecia e Ungheria. XM è un broker dealing desk completo che offre spread galleggianti. XM è uno dei broker forex che soddisfa tutti i tipi di broker forex. Si tratta di un broker perfetto per scalper, trader intraday così come i commercianti a lungo termine. Regolamento XM broker forex è registrata e regolata da diversi organismi in tutti i Paesi in cui opera. Si è registrato con il comportamento Authority finanziaria (UK) e regolata anche da ASIC (Austria) tra molti altri organismi che regolano in ogni paese in cui opera. E 'un broker forex registrato in Malesia dopo aver ottenuto una licenza dalla Commissione Titoli Malesia ed offre un account islamica che si attacca a tutte le halal musulmano ha bisogno per soddisfare la grande popolazione islamica in Malesia. piattaforme di trading offerti da XM XM offre una varietà di otto piattaforme di trading che includono: MT4 Terminal, iPhone Trader, MT4 per Mac, Web Trader, Mobile Trader, iPad Trader, Droid Trader e XM MAM Trader. La piattaforma iPhone Trader permette di scambiare con il vostro iPhone, MT4 per la piattaforma Mac permette di scambiare utilizzare il computer Mac, la piattaforma Web Trader è per la negoziazione sul sito web (don8217t hanno per scaricarlo), la piattaforma iPad è per il trading utilizzando un dispositivo iPad, il Droid Trader è per l'utilizzo su un dispositivo Android e la XM MAM Trader è per i commercianti con più account. Tutte le piattaforme XM consentono l'uso di Expert Advisor (EA) e gli indicatori. XM Tipi di account XM offre due tipi principali di conti e cioè: l'account reale e il conto demo. Il conto reale è reale forex trading mentre il conto demo è per la pratica di come il commercio, nonché per testare strategie di trading. Ci sono tre tipi di account reali che un broker forex al dettaglio può scegliere. Questi tipi di conti reali sono: micro (1 lotto 1000 unità), standard (1 lotto 10, 000 unità e ZERO (1 unità 100.000 unità) conti opzioni bancarie Ci sono una varietà di modi di depositare e prelevare denaro dal tuo conto XM. . si può scegliere di usare MoneyGram, carta di credito, Moneybrookers Skrill, SOFORT, bonifico bancario, Western Union, Neteller, WebMoney, China UnionPay e idea. Il processo di finanziamento conto è normalmente aperto per 24 ore al giorno ed è completamente automatico. XM copre anche per tutte le spese di trasferimento di fondi e non include eventuali tasse nascoste o commissioni per i depositi di fondi Altro XM dispone di XM offre spread ristretti a partire dal 1 Pip e offre una leva flessibile fino ad un massimo di 888:... 1 e offre una 24 ore di supporto ai propri clienti. non permette Re-citazioni. XM assegna anche i suoi commercianti con Personal account manager che li consigliano su questioni importanti. XM offre anche un fx del 30 deposito fino a 5.000. XM permette scalping. XM (ex Trading-Point e XEMarkets) recensione Visita il sito in diretta discussione Unisciti discussione dal vivo di XM (ex Trading-Point e XEMarkets) sul nostro XM (ex Trading-Point forum e XEMarkets) profilo fornito da Chris Zacharia, feb 26, 2014 XM è un trading nome di Trading Point holding Ltd che detiene interamente Trading Point of Financial Instruments Ltd (Cipro), Punto di scambio di Strumenti finanziari Pty Ltd (Australia), e Punto di scambio NZ Ltd (Nuova Zelanda). XM è autorizzata e regolamentata dalla CySEC e ASIC. e registrato con la Nuova Zelanda FSP. L'organizzazione con sede nel Regno Unito Investors in People ha anche riconosciuto XM con un accreditamento ufficiale per il suo impegno nello sviluppo di persone di raggiungere il loro pieno potenziale. XM assicura un ambiente online con funzionalità di trading pieno. I clienti beneficiano di un accesso diretto ai mercati finanziari e più di 100 strumenti finanziari con prezzi in tempo reale trasparente. spread stretti. e leva flessibile. piattaforme di trading avanzate e condizioni commerciali flessibili soddisfare una clientela globale diverse caratteristiche distintive includono 100 esecuzione degli ordini e di una politica no-requotes rigorosa. Competenza è stata l'esperienza, la conoscenza e la comprensione approfondita dei mercati finanziari globali. Di conseguenza, XM è dedicata a fornire servizi di qualità superiore in valuta estera. insieme con i CFD su indici azionari. metalli preziosi . ed energie. L'eccellenza in ogni aspetto dei servizi XMrsquos è il risultato diretto di un team dedicato di professionisti provenienti da un ampio spettro di culture, avvicinando le esigenze del cliente attraverso l'apertura alla diversità culturale, nazionale, etnica e religiosa. XM fissa standard elevati nei suoi servizi, perché la qualità è altrettanto vitale per il mediatore come lo è per il commerciante. XM crede che i servizi finanziari versatili richiedono versatilità nel modo di pensare e di una politica unitaria dei principi di business. missione XMrsquos è quella di tenere il passo con le esigenze del mercato globale e gli obiettivi di investimento del cliente approccio con una mente aperta, pur mantenendo servizi di qualità e comunicazioni con i clienti in essere. A XM efficienza commerciale e soddisfazione del cliente sono tutti importanti. Questo è il motivo per cui sono impegnati a fornire i migliori condizioni commerciali sul mercato. Registrato a tutti i paesi dell'UE, tra cui la FCA, BaFin, AFM, CNMV, FI, e Fin Un contesto normativo forte garantisce la trasparenza e la sicurezza dei clienti fondi di trading on-line di oltre 60 coppie di valute affari, petrolio, oro, argento, e indici azionari multipla opzioni della piattaforma, tra cui MetaTrader 4, WebTrader, e applicazioni mobili requisito minimo deposito di soli 5 dollari Nessun limite superiore sui depositi 100 esecuzione, 99.35 in meno di 1 secondo Nessun re-citazioni o respingimenti nessun plug-in spread stretti Dealer virtuale da 1 pip su tutti i tipi di conto automatizzato depositi istantanei con zero spese di Stesse prelievi al giorno leva flessibile fino a 888: 1 negativo protezione equilibrio analisi di libero mercato da esperti del settore uso gratuito di consulenti esperti superiori di 24 ore di assistenza clienti multilingue chat, supporto e-mail e telefono account Manager Personal per tutti i casi i clienti Court

No comments:

Post a Comment