Friday 6 October 2017

1 Min Micro Scalping Forex Ea


Potente 1 Min Scalping sistema EA commercio una volta opzione di segnale per. hey funnyoo. ho notato è stata aggiunta un'opzione tradeonlyoncepersignal nella EA Gartley. Sono molto interessato a provarlo in questo EA e altri pure. Ho un paio di buoni impostazioni se questo può essere aggiunto. può essere fatto facilmente che cosa ne pensi di aggiungere tradeoncepersignal al tempo arco Heiken Ashi. quello con il più lento conferma di cambiamento di tendenza. o forse anche di scegliere quale indicatore per lasciare agire da. Questo sembra che potrebbe essere un buon bagarino. sai prendere 5 - 10 pips o giù di lì nei tempi più brevi. più in grande. ma mantiene compravendite ri-entrare sulla stessa tendenza. molte volte a destra fino al punto di inversione. poi finire per perdere tutto abbiamo appena acquisito. Altre impostazioni modeste avrebbero solo prendere un paio di semi e quindi attendere il prossimo cambio di tendenza. sai cosa voglio dire anche io sono interessato a imparare come codificare me così ho potuto essere più utile su questi forum. Ho appena scaricato il libro da parte della comunità MQL4. ci sono altre risorse che si sa di che potrebbero rapidamente migliorare i miei curva di apprendimento grazie a grappolo. Lo apprezzo. Trevor commerciale una volta per ogni tendenza. e la nuova caratteristica del sistema prime fx utilizzare entrambi questi indicatori nella EA funnyoo Pls. Uno con le impostazioni predefinite. l'altra si cambia il CCI breve CCI 72 lungo CCI 288 e in fondo l'impostazione 72 'indicatore MA in modo da avere il primo indicatore in difetto e il secondo 72.288 CCI e la ma cambiato in 72 Poi entrambi questi dovranno convenire con il commercio quando è entrato. E mi consiglia di utilizzare un prezzo filter..ie fib deve essere almeno di 35 pip dal livello successivo Fib SR Ie R1 R2 S1 S2 potrebbe usare squidfibo o personalmente mi piace fibopiv3. Ultima modifica di generosa forex 2009/05/26 a 06: 40.Thread: Potente 1 Min Scalping sistema EA Potente 1 Min Scalping sistema EA Questo consulente esperto si basa sul quotPowerful 1 Min Scalping sistema quot (modello finale nel primo post) presentata da Amico canadese ForexFactory. Si segue rigorosamente le regole di questo sistema. Si noti che ho aggiunto un secondo Heiken Ashi di avere la tendenza filterquot quotM5. Il DoublecciWoody e HeikenAshiSmoothed devono essere messi nella cartella indicatori. Non avete bisogno del SpudFibo, è stato Integraded nel codice della EA. È necessario modificare le impostazioni di tempo del filtro a seconda della posizione del vostro broker. Il StartHour dovrebbe essere 3:00 e endHour. 11:00, sia il tempo ad est. Per le persone che hanno un intervallo di tempo che include 0 (mezzanotte), vi è la quotPowerful 1 versione 0quot Min Scalping sistema EA.

No comments:

Post a Comment