Friday 24 November 2017

Alpari Forex Vicino


Alpari (Alpari. ru) Recensione Visita il sito Empatia assistenza clienti di qualità Alpari ha una piattaforma e userclient sorprendente cruscotto e non i039m intenzione di negarlo. Ma l'unica cosa that039s andando a fare questa azienda va giù è l'assenza di una buona assistenza clienti, il reparto di pagamento soprattutto per essere più precisi. I039ve chiamato il reparto di pagamento Alpari altre 5 volte e ha parlato con 5 agenti diversi e non uno solo di loro ha mostrato professionalità né empatia e non era disponibile a tutti e quindi ho dovuto mandare i miei clienti PAMM ad un altro broker. In ogni caso, dopo aver lavorato come Customer Support Rep per più di 5 anni, la fiducia di me so che cosa i039m parlando e il reparto cliente Alpari ha bisogno di migliorare, un sacco. Risposta di Alpari presentata 29 gennaio 2017: Ci scusiamo per aver dato tale brutta esperienza di comunicazione con il nostro team di servizio di supporto. Saremmo molto grati se ci hai detto quando ci aveva contattato. Esso ci aiuterà a migliorare il nostro servizio di assistenza clienti. CHASING arrestare la perdita Essi stanno inseguendo il tuo stop loss. Ho pensato che fossero i professionisti, ma non sono il massimo della candela mai raggiunto lo stop loss tuttavia arrestare la perdita è stato colpito e ho perso il commercio. Ho i documenti per eseguire il backup la mia richiesta. Quando invio loro email di presentare la mia richiesta non hanno mai ansered indietro. Tuttavia sono stato in grado di ritirare rapidamente i miei soldi dal mio conto. COME disonesto. 16 dicembre 2016 - Hotels 1 stella Molto deluso, ho pensato che fossero i professionisti hanno colpito il mio stop loss se il prezzo non ha mai raggiunto il mio stop loss. Quando invio loro la mia denuncia non hanno mai risposto. Almeno sono stato in grado di ritirare il resto dei miei soldi dal mio conto. STAY AWAY Risposta Alpari presentato 24 dicembre 2016: Ciao. Si prega di specificare la vostra TID denuncia, si provvederà a controllare le informazioni sulla vostra situazione. Si prega di prendere nota - rispondiamo a una richiesta entro 5 giorni lavorativi. It039s probabile che la vostra posizione di vendita è stata chiusa a livello di Stop Loss a Chiedi prezzo, quindi non si poteva vedere questo prezzo esatto sul grafico MT4. Si prega di verificare la storia Tick nel tuo profilo myAlpari. Errore di esecuzione sulla mia piattaforma MT4 sono molto deluso con questo broker, e la risposta lenta per risolvere i problemi è molto preoccupante. Sto negoziazione di un conto ECN con la società, ma su uno dei mio ordine BUY su USDJPY, ho fatto circa 9 profitto, ma quando ho chiuso il commercio, il 18 è stato detratto dal mio conto, invece del 9 profitto. Ho presentato una denuncia per Alpari su questo errore di esecuzione sul mio conto, ma Alpari non ha risposto a me dopo più di una settimana. Io davvero non posso credere che un broker può essere così lento a risolvere i reclami customers039. Molto deluso. Vedere i dettagli della transazione di seguito: MT4 numero acct: 1.464.724 data e ora che ho messo il commercio 2016/09/08 21:14:09 data e l'ora in cui ho chiuso il commercio 2016/09/14 08:02:00. Tipo di ordine Buy 0,02 valuta USDJPY. profitto è stato supponiamo di essere 9USD ed è cambiato a -18,57 quando ho chiuso l'ordine. prezzo quando ho comprato 102,531 prezzo quando ho chiuso 103,030 prezzo falso che alapri salito a 101,5. Anche se molto nuovo per Alpari, sono molto preoccupato per questo tipo di situazione. Ancora in trepidante attesa per come Alpari risolverà questo problema, allora vi aggiornerò qui di nuovo. Risposto da Alpari presentato Nov 22, 2016: Ciao, si prega di specificare l'ID denuncia. Anche tenere a mente, che il Dipartimento Compliance considera denunce individuali, non appena ragionevolmente possibile, ma in ogni caso, entro 5 (cinque) giorni lavorativi di essere stato ricevuto. Se i problemi sono stati già risolti - si prega di fornire un aggiornamento su questa recensione. ALPARI IS LADRO. ALPARI IS LADRO. Sono IB di Alpari, (IB no: 1.202.369) dal 2010. Ho vinto 1774 dollari sconti nel settembre 2016. Ma Alpari pagato solo 81 dollari per gli sconti di settembre. Ho mantenuto la regola che 3 clienti attivi commercio 1 LOT in 1 mese. Mi lamenterò questa azienda. Sto parlando i miei avvocati. E penso che parlare Ambasciata russa. Risposta da Alpari presentato Nov 23, 2016: Ciao, il nostro reparto IB ha già discusso tutte le possibili soluzioni a questo problema con voi. somma totale è stato diminuito a causa della clausola 5.8 del nostro regolamento IB - quotshould l'indirizzo IP di un client sia la stessa di quella della IB, essi devono essere considerati affiliati e compensazione sul conto non saranno paid. quot Se avete altra domande - non esitate a contattare il nostro supporto client. Purtroppo, anche se Alpari lasciatemi aprire e verificare un conto, non appena ho finanziato esso (con un trasferimento di 4000 fili a memoria), mi hanno detto che non potevano me accettare come fossi un residente negli Stati Uniti (che avrebbero potuto fare quando ho verificato l'account). Hanno poi rubato parte del mio denaro, sostenendo che era la loro quota di banche filo. Quando ho mandato loro chiedendo spiegazioni che andrei anche rispondere alle e-mail. In quanto tale, vi raccomando vivamente contro questo broker, anche se sei in una giurisdizione in cui tu sei in grado di usarli. La loro incompetenza e infantile sostegno dovrebbe buttare fuori qualcuno, non importa dove theyre da. Risposta di Alpari presentato Nov 23, 2016: Ciao, purtroppo non si accettano clienti provenienti da Stati Uniti e Canada - non ci sono opzioni per quotUSAquot e quotCanadaquot durante il nostro processo di registrazione. Se si è scelto un altro paese per creare un account con noi e fondi poi immediatamente depositati senza nemmeno contattare il Supporto Clienti - tu porti la responsabilità per le conseguenze della tua azione. Tutte le spese e le tariffe per i trasferimenti di prelievo sono chiaramente indicati sul nostro sito web: alparientradingdepositwithdrawal. Statene alla larga da Alpari. org il 18 marzo 2016 ho ricevuto e-mail da Pavel. Gorbunovalpari. org affermando che vorrebbero pubblicizzato loro broker all'interno del nostro sito. totale di USD200 per gli articoli ads. we avevano fullfill il lavoro e per chiedere il pagamento. a questo punto Pavel. Gorbunovalpari. org rifiutare di riconoscere che a nome di alpari. org ci aveva offerto per l'annuncio. se abbiamo avuto mostra tutti i dettagli spediti via email da lui per quanto riguarda le sue offerte a noi questo Pavel. Gorbunovalpari. org è andare in giro la domanda e rendere divertente del nostro rivendicato. questo è un comportamento non etico da parte di qualcuno da Alpari che ha rifiutato di pagare USD200. poiché USD200 non è un grosso problema per noi abbiamo solo lui ignorato, quando ci ha accusato di ricatto them. we ha tutte le e-mail come prova, tutti gli articoli che forniscono e ora ci accusavano per loro ricatto. Mi chiedo come può Alpari assunto questo ragazzo in loro compagnia. im qui per informare tutti voi che potrebbe interessati a partecipare a questo broker di stare lontano da loro. se possono mentire a partire di USD200 il costo della pubblicità per la loro label. just immaginare che cosa possono fare per il vostro denaro Risposto da Alpari presentato Nov 24, 2016: Ciao, per favore specificare la vostra e-mail di contatto o il sito (si può fare tramite messaggio privato sul forum) - vedremo in questo commercio issue. Forex con Alpari: affidabilità e l'innovazione nel commercio Perché scegliere Alpari Alpari Oggi è uno dei più grandi world39s broker Forex. Grazie all'esperienza che l'azienda ha acquisito con anni di lavoro, Alpari è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi di qualità per il commercio internet moderno-età sul mercato di cambio valuta. Oltre un milione di clienti hanno scelto Alpari come loro fornitore di fiducia di servizi di Forex. Qual è il Forex Il Forex (CAMBIO) mercato è apparso alla fine degli anni 1970, dopo molti paesi hanno deciso di unpeg il loro valore di valuta da quello del dollaro USA o oro. Ciò ha portato alla formazione di un mercato internazionale sul quale moneta può essere scambiata e scambiati liberamente. Oggi, Forex è il più grande mercato finanziario del mondo. Si doesn39t importa dove vivete o anche dove siete in questo momento fino a quando si ha accesso a Internet, un terminale di trading (un programma speciale per il trading Forex) e un conto con un broker Forex, tutti gli strumenti e le opportunità del Forex sono aprire a voi. Chi sono i commercianti gli operatori sono le persone che lavorano sul mercato Forex, cercando di accertare la direzione in cui i prezzi di una valuta andranno e fare un mestiere per l'acquisto o la vendita di tale valuta. In quanto tale, con l'acquisto di una valuta più economico e la vendita di più, i commercianti guadagnano soldi sul mercato Forex. I commercianti prendono le loro decisioni in base all'analisi di tutti i fattori che possono influenzare i prezzi, consentendo loro di lavorare con precisione in quale direzione i prezzi si stanno muovendo. Utile può essere fatta Forex trading sul calo del prezzo di una valuta, proprio come profitto può essere fatta su un aumento del prezzo di una determinata valuta. Inoltre, gli operatori possono fare i commerci sul mercato Forex da qualsiasi parte del mondo, sia che si tratti di Londra o Timbuktu. Dove si può imparare a scambi Forex per i principianti che hanno appena preso i primi passi sul mercato Forex, si consiglia di iscriversi su uno dei corsi di formazione Academys investimento. I corsi vi insegnerà non solo le basi del mercato dei cambi, ma anche i metodi di analisi del mercato Forex e come evitare gli errori più comuni. Con formazione presso l'Accademia di investimento si otterrà preziose conoscenze teoriche che si sarà in grado di applicare quando le negoziazioni. Inoltre, potrete scoprire su Money Management, imparare a prendere il controllo delle vostre emozioni, scoprire come trading robot possono essere utili e molto altro ancora. È possibile prendere parte ai corsi dalla comodità della propria casa: on-line. analisi settimanale finanziari e notizie, pronti per l'uso idee di trading, nonché i servizi di analisi gratuitamente sul sito Alpari39s vi aiuteranno a prendere le decisioni giuste quando forex trading. Come si può ottenere trading Forex Se non avete mai lavorato con il Forex prima, è possibile testare tutte le opportunità di moneta di scambio su un conto demo con i fondi virtuali. Con un conto demo si sarà in grado di esplorare il mercato Forex dall'interno e sviluppare la propria strategia di trading. Si può sempre usufruire di soluzioni già pronte per far conoscere te stesso con un feedback da altri operatori. Dopo aver aperto un conto, sia che si tratti di una demo o un conto dal vivo, sarà necessario scaricare un programma speciale per lavorare sul mercato Forex un terminale commerciale. Nel terminal è possibile tenere traccia di quotazioni di mercato, fanno mestieri di posizioni di apertura e di chiusura e tenersi aggiornati con notizie finanziarie. È possibile scegliere tra i terminali di trading per PC e per dispositivi mobili: tutto il necessario per rendere il vostro lavoro con il Forex il più comodo possibile. Si può iniziare a fare trading sul mercato delle valute Forex con Alpari avere qualsiasi quantità di fondi sul tuo conto. Se volete provare Forex trading su un conto live, ma per mantenere i rischi il più basso possibile, provare a fare trading con un conto in nano. mt4 in cui valuta viene scambiata in centesimi di euro e centesimi di dollaro degli Stati Uniti.

No comments:

Post a Comment