Thursday 23 November 2017

Aciforex Codice Del Modello Di Studente


I codici di condotta di cui gli standard minimi di codici di condotta definiti gli standard minimi di comportamento che ci si attende dai datori di lavoro, autorità di regolamentazione, le controparti, i clienti e le persone che operano sale operative e back office. Molti esempi di codici mercati finanziari di condotta sono disponibili. Essi includono: toro globale: ACI ndash Il codice mercati finanziari Associationrsquos Modello: aciforex. org toro Londra: Bank of Englandrsquos Non Investment Products Codice: bankofengland. co. ukmarketsforexfxjscnipscode. pdf e servizi finanziari Authorityrsquos carta grigia: fsa. gov. ukpubspolicyp17. pdf toro New York: New York Reserve linee guida federali Bankrsquos per Foreign Exchange Trading Attività: newyorkfed. orgfxc2004fxc040713b. pdf toro: Singapore Foreign Exchange mercato Committeersquos Bluebook: acisin toro in Australia: AFMA Codice Etico e Codice di Autodisciplina: afma. austandards. html si prevede che gli studenti faranno riferimento a questi codici di condotta. Questo materiale può essere ispezionabile. Sanzioni (riduzione dei segni di valutazione finale) avranno luogo per il mancato rispetto. Panoramica Il borsino Monash è progettato per riflettere un mercato finanziario professionale e come tale i partecipanti devono aderire al codice di comportamento STARLAB come indicato in questo libretto. Il Codice rappresenta la prassi di mercato desiderato, piuttosto che la pratica ottimale. Il codice non è un insieme vincolante di regole, ma piuttosto, una dichiarazione di prassi di mercato per le operazioni effettuate tra i concessionari. Qualora le disposizioni del codice conflitto con altre norme, come si occupano requisiti stanza, o direttive del docente (s), una ferma decisione sulla quale regola deve avere la precedenza devono essere effettuate da ciascuna banca. In questi casi le banche dovrebbero informare il docente (s) del conflitto. Nessun codice di condotta può sostituire l'onestà, la correttezza, la decenza e il rispetto per la legge. La condotta etica del business dei mercati finanziari dipende in ultima analisi l'integrità degli individui che compongono i mercati: mercati ldquoThe OTC in Australia hanno una consolidata tradizione di fornire prodotti e servizi finanziari a clienti e controparti, in ultima analisi, consentendo loro di gestire in modo efficace capitale e riskhellip coloro che utilizzano e si affidano a questi mercati devono avere piena fiducia nell'integrità, la professionalità e la competenza di coloro con i quali dealrdquo (AFMA, 2005). Questa anteprima ha sezioni intenzionalmente sfocate. Iscriviti per visualizzare la versione completa. Documenti 4 copia 2012 Monash University correlati Non ci sono quattro libretti utilizzati in questa unità. Idealmente essi dovrebbero essere lette nel seguente ordine: toro Introduzione toro Codice di Conduc t (questo libretto) bull Modulo Foreign Exchange (prima metà del semestre) Depositi toro amp Prestiti Module (seconda metà del semestre) 5 copia 2012 Monash University DUE C ODE dei partecipanti C CONDOTTA tutti i mercati sono tenuti a rispettare tutte le leggi promulgate in Australia. Tutti i partecipanti al mercato sono tenuti a rispettare le norme di studenti descritte Questa anteprima è sezioni intenzionalmente offuscata. Iscriviti per visualizzare la versione completa. Questa è la fine dell'anteprima. Registrati per accedere al resto del educatore professionale document. The è AW sono che tr ust nella professione dipende da un livello di condotta professionale e responsabilità che possono essere superiori richiesto dalla legge. Ciò comporta che tiene uno e altri educatori agli stessi standard etici. A. L'educatore professionale dimostra la responsabilità di se stessi come un etica professionale: Riconoscendo che la mancanza di consapevolezza, la conoscenza, o la comprensione del codice non è, di per sé, una difesa per l'accusa di condotta non etica Conoscere e che sostengono le procedure, le politiche, le leggi ei regolamenti relativi alla pratica professionale, indipendentemente dal punto di vista personale che tengono sé responsabile etico di monitoraggio condotta e il mantenimento di buona salute mentale, fisico ed emotivo necessario per svolgere compiti e servizi di ogni incarico professionale e prendendo le misure appropriate quando i problemi personali o relativi alla salute può interferire con compiti legati al lavoro Astenersi da attività professionale o personale che possono portare a ridurre quelli efficacia all'interno della comunità scolastica evitare l'uso di quelle posizione per guadagno personale ed evitando la comparsa di scorrettezza Assunzione di responsabilità e di credito solo per il lavoro effettivamente svolto o prodotto, e riconoscendo il lavoro e contributi da altri. B. L'educatore professionale adempie l'obbligo di affrontare e tentare di risolvere i problemi etici da: Mantenere la fedeltà al Codice adottando misure proattive quando si ha ragione di credere che un altro educatore può avvicinarsi o coinvolto in una situazione eticamente compromettente Né discriminante né rappresaglie contro una persona sulla base di aver fatto una denuncia etica né deposito né incoraggiare reclami etici frivole esclusivamente a danneggiare o vendicarsi. Cooperare f ully durante etica indagini e procedimenti C. L'educatore professionale promuove e anticipi la professione all'interno e al di là della comunità scolastica da: influenzando e supportare le decisioni e le azioni che hanno un impatto positivo insegnamento e l'apprendimento, leadership educativa e servizi agli studenti Impegnarsi nel discorso rispettoso quanto riguarda le questioni che impatto la professione Migliorare quelle efficacia professionale da rimanere aggiornati con i principi etici e le decisioni da fonti pertinenti comprese le organizzazioni professionali che partecipano attivamente ad associazioni e organizzazioni educative e professionali e sostenendo di risorse e strutture adeguate per garantire eque opportunità per tutti gli studenti. (TOP) L'educatore professionale è impegnato ai più alti livelli di pratica professionale ed etico e di dimostrazione delle conoscenze, competenze e disposizioni richieste per la competenza professionale. A. L'educatore professionale dimostra l'impegno ad elevati standard di pratica attraverso: Integrare in quelle norme statali e nazionali di pratica, compresi quelli specifici per quelli disciplina Utilizzando il codice modello di educatore Etica e altri codici di etica unica per quelli disciplina per guidare e telaio decisione educativo - Fare Difendere i eque opportunità educative per tutti gli studenti di accettare la responsabilità, l'espletamento dei servizi e la fornitura di servizi corrispondenti all'area di certificazione, rilascio di autorizzazioni, e la formazione di quelli posizione riflessione e valutare quelle competenze professionali, conoscenza dei contenuti, e le competenze su base continuativa e impegnandosi per l'apprendimento professionale continuo. B. L'educatore professionale dimostra un uso responsabile dei dati, i materiali, la ricerca e la valutazione da: Opportunamente riconoscere altri lavorano citando i dati o materiale da pubblicati, o fonti elettroniche, inedite in cui la diffusione di informazioni Utilizzando valutazioni evolutivamente appropriate per gli scopi per i quali essi sono destinati e per il quale sono stati convalidati per guidare le decisioni educative condurre ricerche in modo etico e responsabile con autorizzazione appropriata e supervisione in cerca e l'utilizzo di prove, i dati di istruzione, la ricerca e la conoscenza professionale di informare pratica Creazione, mantenimento, la diffusione, la conservazione, mantenimento e smaltimento delle registrazioni e dei dati relativi alla ricerca e la pratica quelli, in conformità con la politica distrettuale, leggi statali e federali e utilizzo di dati, fonti di dati, o risultati in modo accurato e affidabile. C. Gli atti educatore professionale nel migliore interesse di tutti gli studenti da: studenti aumentando l'accesso al curriculum, le attività e le risorse al fine di fornire una qualità ed equa esperienza educativa. Lavorare per coinvolgere la comunità scolastica per chiudere realizzazione, opportunità, e le lacune di riuscita e gli studenti protegge da qualsiasi pratica che danneggia o ha il potenziale di danneggiare gli studenti. (TOP) L'educatore professionale ha un obbligo primario per trattare gli studenti con dignità e rispetto. L'educatore professionale promuove la salute, la sicurezza e il benessere degli studenti per stabilire e mantenere appropriati confini verbali, fisici, emotivi e sociali. A. L'educatore professionale rispetta i diritti e la dignità di studenti per: studenti Rispettare tenendo conto della loro età, sesso, cultura. impostazione e il contesto socio-economico interagire con gli studenti, con trasparenza e in impostazioni appropriate Comunicare con gli studenti in maniera chiara, rispettosa, e culturalmente sensibile tenendo conto di come l'aspetto e vestito possono influenzare quelle interazioni e le relazioni con gli studenti Considerando l'implicazione di accettare regali da o dare i regali ai coinvolgendo gli studenti in contatto fisico con gli studenti solo quando vi è uno scopo ben definito che favorisce lo studente e continuamente mantiene la sicurezza e il benessere dello studente in mente Evitare rapporto multiplo con gli studenti che possano pregiudicare l'obiettività e aumentare il rischio di danni per l'apprendimento degli studenti o il benessere o la diminuzione dell'efficacia educatore Riconoscendo che non ci sono circostanze che consentono ai docenti di impegnarsi in relazioni sentimentali o sessuali con gli studenti e considerando le ramificazioni di entrare in una relazione adulta di qualsiasi tipo con un ex studente, compreso ma non limitato a, qualsiasi danno potenziale per l'ex studente, la percezione del pubblico, e il possibile impatto sulla carriera educatori. L'educatore professionale assicura che il rapporto adulto non è stato avviato mentre l'ex studente era a scuola. B. L'educatore professionale dimostra un etica della cura attraverso: Cercando di comprendere gli studenti bisogni educativi, accademici, personali e sociali, così come i valori studenti, credenze e background culturale rispetto della dignità, valore e unicità di ogni singolo studente tra cui, ma non limitato a, reale e percepita genere, espressione di genere, identità di genere, stato civile, stato di famiglia, orientamento sessuale, religione, età, disabilità, razza, etnia, status socio-economico, e della cultura e Stabilire e mantenere un ambiente che promuove la emotivo, intellettuale, fisica, sessuale e la sicurezza di tutti gli studenti. C. L'educatore professionale mantiene la fiducia degli studenti e la riservatezza quando si interagisce con gli studenti in modo adeguato allo sviluppo ed entro limiti appropriati da: rispetto della privacy degli studenti e la necessità di tenere in confidenza certe forme di comunicazione degli studenti, documenti o informazioni ottenuti nella corso di difendere la pratica professionale parentsguardians diritti legali, nonché le disposizioni di legge a rivelare informazioni relative alle legittime preoccupazioni per il benessere di uno studente e proteggere la riservatezza dei dati degli studenti e rilasciare i dati personali in conformità con lo stato prescritto e le leggi federali e politiche locali. L'educatore professionale promuove relazioni positive e interazioni efficaci, con i membri della comunità scolastica, pur mantenendo confini professionali. A. L'educatore professionale promuove relazioni efficaci e adeguati con parentsguardians per: Comunicare con parentsguardians in modo tempestivo e rispettoso che rappresenta gli studenti migliori interessi dimostrando un impegno per l'uguaglianza, l'equità, e l'inclusione come pure nel rispetto e accogliere la diversità tra i membri della comunità scolastica Considerando l'implicazione di accettare regali da o fare regali a parentsguardians e mantenere la riservatezza adeguata rispetto alle informazioni divulgate da studente o per parentsguardians se non richiesto dalla legge. B. L'educatore professionale promuove relazioni efficaci e appropriate con i colleghi da: Rispetto colleghi come colleghi professionisti e il mantenimento di civiltà quando le differenze sorgono Risolvere i conflitti, quando possibile, in privato e con rispetto e in conformità con la politica di quartiere Mantenere la sicurezza degli studenti, l'educazione, la salute e fondamentale per il mantenimento e la condivisione di record educativi in ​​modo appropriato e oggettivamente in accordo con le politiche locali e statali e le leggi federali che collaborano con i colleghi in un modo che sostiene il rendimento scolastico e relativi obiettivi che promuovono i migliori interessi degli studenti rafforzare la crescita professionale e sviluppo di nuovi educatori sostenendo efficace esperienze sul campo, attività di mentoring o induzione in tutto il continuum carriera Assicurare che gli educatori che sono assegnati a partecipare come mentori per i nuovi educatori, insegnanti che hanno collaborato, o altre posizioni di leadership insegnante sono preparati e sorvegliati per assumere questi ruoli Assicurare che gli educatori sono assegnati alle posizioni in conformità con le loro credenziali educative, la preparazione e l'esperienza al fine di massimizzare le opportunità di studenti e realizzazione e di funzionamento per garantire un ambiente di lavoro che è libero da molestie. C. L'educatore professionale promuove relazioni efficaci e appropriati con la comunità e altre parti interessate per: Promuovere le politiche e le leggi che l'educatore supporta a promuovere l'educazione e il benessere degli studenti e delle famiglie che collaborano con le agenzie della comunità, organizzazioni e individui in ordine per avanzare studenti interesse senza riguardo per ricompensa personale o la retribuzione e mantenere i più alti standard professionali di precisione, l'onestà, e adeguata divulgazione delle informazioni quando rappresenta la scuola o distretto all'interno della comunità e nelle comunicazioni pubbliche. D. L'educatore professionale promuove relazioni efficaci e adeguati con i datori di lavoro per: utilizzando la proprietà, strutture, materiali e risorse in conformità con le politiche locali e le leggi statali e federali rispetto dei diritti di proprietà di proprietà intellettuale (ad esempio, piani di lezione originale, livello distrettuale curricula, piani di studio, Registri di classe, ecc) se condividono materiali espositrici condotta personale e professionale che è nel migliore interesse dell'organizzazione, comunità di apprendimento. comunità scolastica, e professione e considerare le implicazioni di offrire o accettare regali trattamento preferenziale Andor dai fornitori o un individuo in una posizione di influenza professionale o di potere. E. L'educatore professionale comprende la natura problematica di molteplici relazioni da: Considerando i rischi che potrebbero compromettere molteplici relazioni obiettività e aumentare la probabilità di un danno per gli studenti di apprendimento e benessere o diminuire l'efficacia educatore Considerando i rischi ei benefici di un rapporto professionale con qualcuno con cui l'educatore ha avuto un rapporto personale e viceversa passato Considerando le implicazioni e le possibili ramificazioni di impegnarsi in un rapporto personale o professionale con i genitori e tutori, insegnanti studenti, colleghi e le autorità di vigilanza e garantire il cappello t responsabilità professionali a paraprofessionali, studente insegnanti o stagisti non interferiscono con responsabilità per gli studenti, il loro apprendimento, e il benessere. L'educatore professionale considera l'impatto del consumo, la creazione, la distribuzione e la comunicazione delle informazioni attraverso tutte le tecnologie. L'educatore etico è vigile per garantire adeguati confini del tempo, posto e il ruolo sono mantenuti quando si utilizza la comunicazione elettronica. A. L'educatore professionale utilizza la tecnologia in modo responsabile da: utilizzando i social media in modo responsabile, trasparente, e principalmente per scopi di insegnamento e di apprendimento per la scuola e la politica distrettuale. L'educatore professionale considera le ramificazioni di utilizzare i social media e la comunicazione diretta tramite la tecnologia su quelli interazioni con gli studenti, i colleghi e la permanenza pubblico al passo con le tendenze attuali e usa la tecnologia scuola che promuove i benefici di e chiarendo i limiti delle varie opportune applicazioni tecnologiche con i colleghi, il personale della scuola appropriate, genitori e membri della comunità Conoscere le modalità di accesso, documenti e utilizzare materiali di proprietà e capire come riconoscere e prevenire il plagio da studenti e docenti conoscere e rispettare la politica distretti sull'uso della tecnologia e della comunicazione Riconoscendo che alcune comunicazioni elettroniche sono i record in base al Freedom of Information Act (FOIA) e le leggi di accesso pubblici statali e dovrebbero prendere in considerazione le implicazioni di condivisione di informazioni sensibili elettronicamente o via devicesaccounts professionali o personali e Esercitare prudenza nel mantenere profili virtuali separate e professionali, mantenendo personale e professionale vive distinti. B. L'educatore professionale garantisce la sicurezza degli studenti e il benessere quando si utilizza la tecnologia da: essere vigili per identificare, affrontare e reporting (se del caso e in conformità con il distretto locale, statale, e la politica federale) materialsimages inappropriati e illegali nei moduli elettronici o di altro rispettando la privacy degli studenti presenza sui social media a meno che dato il consenso per visualizzare tali informazioni o se vi è la possibilità di prova di un rischio di danno per lo studente o altri e di sorveglianza per la misura del possibile e in modo adeguato la comunicazione delle informazioni riguardo a possibili incidenti bullismo e il loro potenziale impatto sull'ambiente apprendimento degli studenti. C. L'educatore professionale mantiene la riservatezza nell'uso della tecnologia da parte di: adottare misure adeguate e ragionevoli per mantenere la riservatezza delle informazioni sugli studenti e le registrazioni educativi conservati o trasmessi attraverso l'uso della tecnologia elettronica o un computer Comprensione dello scopo dei diritti federali educativi per legge sulla privacy ( FERPA) e come si applica a condividere i record degli studenti elettronica e la garanzia che i diritti di terzi, compreso il diritto di privacy, non siano violati tramite l'uso delle tecnologie. D. L'educatore professionale promuove l'uso appropriato della tecnologia in contesti educativi da: Promuovere la parità di accesso alla tecnologia per tutti gli studenti, in particolare quelli meno abbienti storicamente Promuovere i vantaggi di e chiarendo i limiti delle varie applicazioni tecnologiche appropriate con i colleghi, il personale della scuola appropriate, genitori e membri della comunità e la promozione di applicazioni tecnologiche (a) che sono appropriati per gli studenti esigenze individuali, (b) che gli studenti a capire come usare e (c) che assistono e migliorare il processo di insegnamento e di apprendimento. Materiale su questo sito è stato creato da un gruppo nazionale di esperti sotto l'egida della NASDTEC. L'autorizzazione è concessa al personale in statali e locali agenzie educative e nelle istituzioni educative per riprodurre il Model Code Etico e la documentazione di supporto fornita da NASDTEC a fini di consulenza, la discussione e l'adozione Andor adattamento del Codice Modello Etico in legge o regolamenti. Nessun uso commerciale o ulteriore distribuzione è consentita senza autorizzazione scritta da NASDTEC. Qualsiasi utilizzo è condizionato su attribuzione a NASDTEC. Le distanze verbali, fisici, emotivi e sociali che un educatore deve mantenere al fine di garantire la struttura, la sicurezza e la prevedibilità in un ambiente educativo. Molto spesso, i confini che sono trasgredito riguardano il ruolo, ora e luogo. Rispettando i ruoli contratte, del caso orario di lavoro, e la posizione del ambiente di apprendimento, confini sicuri sono in atto per tutti i membri della comunità scolastica. (BACK) Questo è spesso definito come un agenzia di formazione locale. Un distretto in questo documento è definito come un ente pubblico di istruzione o di altro ente pubblico legalmente costituita all'interno di uno Stato sia per il controllo amministrativo e direzione, o per svolgere una funzione di servizio per, scuole elementari pubbliche e scuole secondarie in una città, contea, Township, distretto scolastico, o di altra suddivisione politica di uno Stato, o per una combinazione di distretti scolastici o contee che è riconosciuta in uno Stato come agenzia amministrativo per le sue scuole elementari pubbliche e scuole secondarie. Questo può includere scuole charter, scuole magnete, scuole magnete virtuali, distretti scolastici di istruzione regionali, o altre entità che rientrano nella definizione di cui sopra. (BACK) Le credenze consuete, forme sociali, e tratti materiali di un gruppo razziale, religioso o sociale, compresi i tratti caratteristici della vita quotidiana condivisa da persone in un luogo o di tempo 1. (Indietro)

No comments:

Post a Comment